[vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_column_text]

CONSIGLI UTILI

[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″ animation=”fadeInLeft”][vc_single_image image=”66″ img_size=”full” style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”20px”][vc_toggle title=”Questa apparecchiatura causa dolore?”]

E’ possibile una lieve sensazione di  indolenzimento ma saranno sufficienti alcuni di giorni per abituarsi e per dimenticarsi di indossarlo.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”L’apparecchiatura linguale cambierà il mio modo di parlare?”]

L’adattamento all’apparecchio linguale è semplice e veloce.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Rovina i denti?”]

No! solo una cattiva igiene orale crea il rischio di gengiviti e carie

[/vc_toggle][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator el_width=”50″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”30px”][vc_toggle title=”Come Lavare i denti?”]

Le normali manovre di igiene orale non cambieranno, si potranno utilizzare spazzolino e filo interdentale senza alcun problema.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Dovrò variare l’alimentazione?”]

Non ci sono cibi sconsigliati, si dovrà solamente fare attenzione agli alimenti eccessivamente duri, come per qualsiasi terapia ortodontica.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”La terapia linguale dura di più di quella tradizionale?”]

La durata della terapia è individuale, dipende dal grado di malocclusione del paziente. Dopo la visita e un’accurata indagine lo specialista in ortodonzia linguale saprà prevedere i tempi di trattamento.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Si può usare in tutti i casi?”]

Non ci sono controindicazioni alla terapia Linguale! E’ accessibile a tutti, esistono inoltre delle varianti per i pazienti più sensibili ed allergici.

[/vc_toggle][/vc_column][vc_column width=”1/2″ animation=”fadeInRight”][vc_single_image image=”2161″ img_size=”full” style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″ animation=”fadeInLeft”][vc_single_image image=”2175″ img_size=”full” style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”30px”][vc_toggle title=”C’è un limite di età?”]

Non ci sono limiti di età, è la diagnosi a guidare l’Ortodontista Linguale nella scelta del trattamento più adatto, non l’età.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Tutti i dentisti sono in grado di farla?”]

Assolutamente no. L’Ortodonzia Linguale è una disciplina difficile che richiede Studi specifici e approfonditi.Trova qui l’ortodontista linguale più vicino.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”La qualità del risultato finale è uguale a quello ottenibile con le apparecchiature tradizionali?”]

Il risultato deriva dalle conoscenze e dalla competenza dello specialista e non dal tipo di apparecchiatura utilizzata.

[/vc_toggle][/vc_column][/vc_row]